Passeggiate in cammello in Erg Chebbi

Passeggiate in cammello in Merzouga

Passeggiate in cammello nel deserto

7 Giorni 6 notti Tours Ouarzazate da Merzouga deserto

OUARZAZATE raccolta all'aeroporto e trasferimento all'hotel.

A seconda dell'ora di arrivo vi è una possibilità di visitare la di Taourirt. Cena e alloggio

Giorno OUARZAZATE - AGDZ - Valle del Draa - Zagora

Check out agli anti Atlas, visita panoramica della Valle Draa per gustare la bellezza del paesaggio, con le sue palme, il fiume e la sua gente. Pranzo in una nella valle, per poi andare fino ad arrivare a Zagora, la porta del deserto ... circa Zagora possono visitare la biblioteca coranica, il luogo di fabbricazione di artigianato e la sotterranea. Ritornare a Zagora. Cena e alloggio.

ZAGORA - TAFRAOUT - RAMLIA - Erg Chebbi - Merzouga

Dopo la colazione, ci leveremo presto per viaggiare 280 chilometri lungo del "Rally Paris-Dakar" ralley via, tutto deserto, oltrepassando fiumi con sabbia, Dry Lake e interminabili pianure. Osservando la vita dei popoli nomadi. Questa fase ci stiamo per cominciare a conoscere il deserto, circolano in parallelo alla frontiera con l'Algeria e il pranzo in un rifugio circa Tafrawt. Continueremo a fino a raggiungere le famose dune di sabbia fine circa Merzouga Erg Chebbi. Cena e alloggio.

MERZOUGA - Erg Chebbi - Merzouga

Dopo la colazione, viajaremos altra delle vie utilizzate nel "Rally Paris-Dakar, visitando i nomadi del deserto per prendere il tè e vedere l'oasi dove film come "Sahara" interpretato da Penelope Cru vennero fucilati. Visita della città di "neri", nominato dopo del commercio di schiavi portati del Sudan. E dopo pranzo, cambiare il trasporto di 4x4 per il trasporto di animali. Dromedarios ci portano verso le dune del deserto per vedere un tramonto indimenticabile. Questa sera sarà speciale, morremo in negozi nomadi in le dune (Santiago), come fanno i berberi. Qui avremo della cena, la musica barbaresco e un cielo stellato come mai lo hai visto. Cena e notte nell'indimenticabile Jaimah(carpa).

MERZOUGA - RISSANI - ERFOUD - TODRA

Sveglio per vedere l'alba dalla cima di una duna, poi ritornare alla , ostello di cammello. Dopo un buon prima colazione, uscita verso Rissani, dove ci recheremo il famoso mercato e burro parcheggio. È un luogo unico dove tutte le tribù nomadi del deserto vengono a rifornirsi di suppplies. Ci thenl muovere verso Erfoud dove ci recheremo le cave di fossili più di 380 milioni di anni. Continuiamo fino a raggiungere la famosa Todra, uno spettacolo preferita per escaladores e gli amanti del trekking. Cena e alloggio.

Gargantas di Todra - nità gargantas - BOUTGHRAR - Rose Valley - Ouarzazate

Capo per la valle del Dades, "rotta delle mille Kashbas, visitare le gargantas di nità e la testa nell'Alto Atlas, dove possiamo osservare il cambiamento di vita dei berberi delle montagne, la differenza tra i nomadi del deserto e Atlas. Andiamo a vedere le caverne dove vivono allora la testa verso la valle delle rose, dove le persone producono, creme, saponi e il famoso rosewater. Pranzo in un ristorante locale nella zona. Pranzi gratuiti nel villaggio di Boutghrar e poi entriamo nella valle per concludere il nostro percorso che è iniziata in Ouarzazate. Cena e alloggio .

Trasferimento all'aeroporto di Ouarzazate e il punto di uscita.

Il Trensfer aeroporto fine dei nostri servizi

Galleria di Tours

  • Marocco ToursMorocco deserto Sahara
  • Marocco Tours 3 giorni e 2 notti escursioni da Marrakech fino al deserto
  • Marocco Tours i migliori tours in Marocco
  • Marocco Tours i migliori tours in Marocco
  • Marocco Tours i migliori tours in Marocco
  • Marocco Tours i migliori tours in Marocco

Marocco Tours