Passeggiate in cammello in Erg Chebbi

Passeggiate in cammello in Merzouga

Passeggiate in cammello nel deserto

8 Giorni 7 notti Tours da Ouarzazate al Sahara Merzouga

Giorno 1: Aeroporto di OURZAZATE

Check out dall'aeroporto di Casablanca, visita alla moschea di Hassan II. Check out verso Rabat. Visita alla città di Rabat e dei suoi monumenti, la fortezza dei Oudaias, il Mausoleo di Mohammed V e la Torre Hassan. Dormire la notte a Rabat.

Giorno 2: Rabat - MEKNAS - FEZ

Mentre si rivolgeva verso Meknes, la Mamora è circondata di foresta. Vogliamo giungere a Meknes, una città che è giunto al suo punto culminante il punto grazie al Sultano Mulay Ismail. A 27 km di Meknes troverà le rovine di Volubilis, una città romana, e anche visitando la città santa di Moulay Idriss. In seguito, seguiamo la strada verso Fez dove dormimos tutta la notte.

Giorno 3 : Fès - FEZ

Tutto il giorno è dedicato alla scoperta della città intellettuale del regno. Lei troverà un gran numero di monumenti che può visitare: Coranic medersas (scuole): Chahrij, Bouinania Attarin. I zocos, FES El-Jedid, e la moschea Karaouine. *(la prima università nel mondo). Notte Anoher è speso in FES.

Giorno 4 : FEZ - ERFOUD - Desert

Da Fez andremo al mezzo Atlas, visitando Ifrane conosciuta come la Svizzera dell'Africa. Il seguente popolo è Azrou "la roccia", un popolo Barbaresco noto per le sue meravigliose artesanías, tappeti e sculture fatte di legno, a Midelt. Il cammino ci porta a Tizi Talghemt o collo del cammello, a 1.907 metri di altitudine. Le montagne sono completamente nudo vestito con uno strato porpora. Abbiamo arrivo a Errachidia e poi viaggiare verso Erfoud Tafilalet e la sua palmeral. *(porta del deserto), dove passeremo la notte.

Giorno 5 : MERZOUGA - Ouarzazate

Prenderemo la strada verso il palmeral di Rissani e Jorf situato sulla riva destra del Oued Ziz, poi verso il Ksar di Touroug, montato da uno spettacolare oasi. Dopo andremo attraverso Tinejdad, prima di arrivare a Tinehir. Dopo pranzo, camminiamo a lungo del Todgha Groge, allora vada attraverso il bello Valle Boulmane Dades visitando Kelaa mi Gouna (Valle delle Rose) in piena fioritura durante il mese di maggio. Arriviamo a Ouarzazat dove abbiamo la possibilità di visitare il di Taourirt che fu residenza del Pashá di Marrakech. La notte willl è stato speso per Ouarzazate.

Giorno 6 : Ouarzazate - Marrakech

Andremo a Marrakech attraverso Tiz-in-Tichka (2,260m), il ‘'collo dei pascoli ". La strada è particolarmente sinuosas e offre una spettacolare vista panoramica, e un mucchio di colori sul pianura del Haouz.Questa città diede il suo nome al Marocco. Il maestoso Atlas è coperta di neve, una parte dell'anno. Marrakech è collegata con la di diverse dinastías e tradizioni. Essendo la politica, economica e culturale principale, ha sempre metropoli dominato la storia del Maghreb. Passiamo la notte in un hotel a Marrakech.

Giorno 7: Marrakech

Marrakech è anche la città di spettacolo, dove lei può trovare una vacanza permanenti. Qui si può vedere nella famosa Piazza Jemaa il Fna, che da diversi secoli costituisce il teatro popolare più incredibile del mondo: frequentati di serpenti, musicisti, danzatori, cuentacuentos, maghi, attori, indovini... A Marrakech sono presenti numerosi siti per visitare, per esempio: Medersa ben Yussef, la Menara, il Museo di dar se Said, il ben Yussef, il giardino del Agdal, le tombe dei Saadianos e i palazzi Badi e della baia. Un'altra notte si spende a Marrakech prima del volo al giorno seguente.

Giorno 8 : MARRAKECH -Transfer

Poi del prima colazione trasferimento all'aeroporto.

Galleria di Tours

  • Marocco ToursMorocco deserto Sahara
  • Marocco Tours 3 giorni e 2 notti escursioni da Marrakech fino al deserto
  • Marocco Tours i migliori tours in Marocco
  • Marocco Tours i migliori tours in Marocco
  • Marocco Tours i migliori tours in Marocco
  • Marocco Tours i migliori tours in Marocco

Marocco Tours