Passeggiate in cammello in Erg Chebbi

Passeggiate in cammello in Merzouga

Passeggiate in cammello nel deserto

12 giorni 11 notti viaggi da Casablanca a Merzouga e Città Imperiale

Giorno 1 : Arrivo a Casablanca

Raccolta nell'aeroporto Mohamed V e trasferimento all'hotel. A seconda dell'ora di arrivo possibilità di visitare la moschea di Hassan II, cena e alloggio in hotel.

Giorno 2: Casablanca - Marrakech

Siamo stati alla città di rosso e giorno libero per arrivare ad esplorare Marrakech, la famosa città rossa., visitate il immenso suq e immergersi nell'animata piazza Djemaa il Fna, nel cuore del vecchio Marocco. Déjate sedurre dai danzatori, istruttori di serpenti, giocolieri, narradores, cantanti. Prendere succhi di arancia davanti ai numerosi workshop.

Giorno 3 : Marrakech - TELOUAT - Ait ben Haddou - Ouarzazate

Check out dopo la colazione passando il Alto Atlas Tizi Ntichka (2.260m di altezza) e poi disinnescare una pista visitando la Telouet, passiamo da popoli berberi per giungere al popolo fortificado di Ait ben Haddou dove molte famose lungometraggi filmadas come Gladiator, Obelix, Sahara con Penelope Cruz ... il tempo per il pranzo nel popolo e continuiamo verso Ouarzazate. Cena e notte in hotel.

Giorno 4 : OUARZAZATE - SKOURA - nità valle

Dopo la colazione siamo andati a visitare la città di Ouarzazate è considerata la porta di grande deserto e luogo da cui avviare le grandi tragitti, e nel quale si sottolinea Taourirt e il palazzo principale del Glaoui, il grande Pacha del sud del Marocco. continui fino alla valle delle Rose passa in Skoura, attività Boumalne nità fino ad arrivare al Barranco Cena e notte attività.

Giorno 5: Valle del Dades - TODRA - Merzouga GRGANTAS

In una strada costellata di kasbahs tutte diverse. Dopo numerose fermate, arriveremo ad uno dei punti forti del sud: Gargantas di Todra. Il fiume Todra Gorge ha formato un enormi pareti verticali e grande Balleza, è un paradiso per i escaladores e un unico.continuiamo il pranzo a la strada sud e poi verso il deserto alle impressionanti dune di Merzouga, tempo libero per salire le dune e sfruttare al tramonto, dopo la cena avremo una drammatica tamburi berberi. Alloggio nel ostello.

Giorno 6 : MERZOUGA - Erg Chebbi - Merzouga

Prima colazione. Camminiamo circa l'ERG Chebbi : estensione di sabbia del deserto dove la grande duna del Marocco, di più di 250 metri di altezza, collegato per via parte della rotta seguita dal vecchio Parigi-Dakar, con le montagne limitrofe dell'Algeria di fondo. Sosta nel oasi di Tissardmin e continuare fino a un insediamento nomade dove conosceremo alcuni dei segreti della sua vita e costumi. Dopo di finire in un postazione dove si può ammirare l'ERG Chebbi insieme. Sosta a Khamlia, popolo indigeno di Mali, dove potete rilassarvi con una tazza di tè mentre godiamo di un piccolo concerto di musica gnawa. Ritorno all'ostello, pranzo e uscire alla rotta in cammello e una metà delle ore che ci porterà fino ai piedi della grande duna, nascosto dietro la bella tramonto nel deserto. Della notte al domani in un negozio nel cuore del deserto sotto lo spettacolare cielo di stelle.

Giorno 7 : MERZOUGA - RISSANI - dune di Merzouga

Ci trovati prima dell'alba per vedere l'alba. Ritornare al ostello.doccia dromedario e prima colazione e uscita poi a Rissani dove scopriamo la regione del deserto, i suoi oasi isolati e il deserto nero. Visitate palmar Risani con le loro antiche kasbahs. La sera, ritorno a Merzouga per cogliere deserto tranquillamente.Cena e pernocte nel lodge.

Giorno 8 : MERZOUGA - MIDELT - FES

Dopo la colazione, ha sparato il deserto e lasciato dal nord per la valle di Ziz sfruttando le cool blue Meski fonte dove potrete rilassarvi. Midelt sosta pianificata per mangiare e poi continuare a fes passa in Ifrane (Swiss-Moroccan) dove ci alojamos nel Riad nella medina del FES.

Giorno 9 : FEZ - Passeggiate

Giorno libero per la città reale di Fez con i suoi molti "madrazas", i suoi concerie e la famosa Medina.

Giorno 10: Fez - VOLUBILIS - MEKNES

Check out verso Meknes, visita della città imperiale, con la famosa porta, Bab il Mansour, il mausoleo di Moulay Ismail e il bacino del Agdal.Possibilità per scoprire le rovine della città romana di Volubilis situata a circa trenta chilometri da Meknes e la città santa di Moulay Idriss centro di pellegrinaggio di qualsiasi marocchina. Cena e notte in Meknes.

Giorno 11 : MEKNES - Rabat - Casablanca

Modo di fermare nella capitale Casablanca in Marocco (Rabat) e la sera arrivo a Casablanca, dove lei sarà capace di sfruttare i suoi acquisti precedenti.

Giorno 12: Casablanca

Prima colazione, domani libera e all'ora convenuto, trasferimento all'aeroporto per i nostri servizi

Galleria di Tours

  • Marocco ToursMorocco deserto Sahara
  • Marocco Tours 3 giorni e 2 notti escursioni da Marrakech fino al deserto
  • Marocco Tours i migliori tours in Marocco
  • Marocco Tours i migliori tours in Marocco
  • Marocco Tours i migliori tours in Marocco
  • Marocco Tours i migliori tours in Marocco

Marocco Tours