Passeggiate in cammello in Erg Chebbi

Passeggiate in cammello in Merzouga

Passeggiate in cammello nel deserto

6 Giorni 5 notti Tours Agadir al Sahara Merzouga

Agadir- Bou-Jerif

Partenza verso il sud seguendo la costa dove i pescatori vivono in abitazioni trogloditas scavate dei falesie. Cruzaremos la riserva di natura Souss Massa che passeremo Uruguay. Dopo aver attraversato il popolo di massa e Tassilla andiamo a salire verso il mare per unirsi a Mirleft, Sidi Ifni, dove potremo abbracciare il scheletro del Atlas. Arrivo a Fort Bou Jerif alla fine del pomeriggio. Cena e notte quivi.

Giorno 2 : Fort Bou-Jerif - tafraoute:

Nella mattina, lasciamo il forte senso di Guelmim, Porta del deserto del Sahara occidentale marocchina, per proseguire verso Amtoudi e la sua banchina, eccelso luogo, lei avrà nuove vie attraverso le pendici del Anti-Atlas dove le oasi e dei piccoli popoli beréberes circondati da un paesaggio delle montagne del deserto. Può giungere alla pienezza per giungere nel pomeriggio a Tafraoute, popolo situato a 1200 m di altezza, nel centro di un circo di enormi blocchi di granito rosa che si lanciano alla messa di sole nella magnifica sfumature di rosa, ocre e porpora. Visita del villaggio.

Giorno 3 : Tafraoute - Tata:

Presto dopo la sua prima colazione, verso il deserto. Lo segue la valle di Ait Mensour con i suoi milioni di palme, poco a poco, il paesaggio diventa secco e il verde scompare. Dopo un pranzo tipico, si inizia il calo verso Tata. Cena e notte nel popolo barbaresco.

Giorno 4 : Tata - M'hamid:

Check out presto per una lunga tappa di un cammino attraverso il deserto, dove il paesaggio lascia boquiabierto la maggioranza ha avvertito, interrotta con oasi per saziare la sete. Arrivo a M'hamid, Porta del deserto, là dove il cammino e della civiltà, di uscire dal luogo con la natura. Questa sera, lei è servito per gli uomini blu del deserto, può ballare al suono dei tam-tam e lei dormirá in tenda di campagna o sotto le stelle.

Giorno 5 : M'Hamid - Taliouin ::

Un risveglio tranquillo durante una prima colazione nel deserto. Lei continui a valle del Drâa e i suoi milioni di palme, di attraversare la città di Zagora, con il suo famoso " Pannello di Tombuctú 52 giorni " per mezzo di Tazenakht, città famosa per i suoi preparativi di tappeti barbaresco. Arrivo a Taliouine. Cena e notte nella locanda.

Giorno 6 : Taliouin - Agadir :

Ultimo giorno nelle vie di scorrimento piuttosto tramite del vasto deserto per arrivare a Taroudant. Taroudant è sempre parlato come "la piccola Marrakech" perché è stata costruita dalla dinastia Saadi, che lo hanno usato come capitale della regione di souss prima del circondata con le sue mura con almenas e i loro giardini di olivi e palme. Pranzo, proseguimento verso Agadir. Ritorno alla sua hotel per un meritato riposo o trasferimento all'aeroporto.Scopo dei nostri servizi

Galleria di Tours

  • Marocco ToursMorocco deserto Sahara
  • Marocco Tours 3 giorni e 2 notti escursioni da Marrakech fino al deserto
  • Marocco Tours i migliori tours in Marocco
  • Marocco Tours i migliori tours in Marocco
  • Marocco Tours i migliori tours in Marocco
  • Marocco Tours i migliori tours in Marocco

Marocco Tours