Incredibile tour di 4 giorni da Rabat al deserto del Sahara

4 Giorni Da Rabat a Marrakech PANORAMICA:

Vi trovate a Rabat e volete visitare il deserto del Sahara? Siete nel posto giusto Merzouga Tours vi propone 4 giorni nel deserto del Marocco da Rabat, anche questo tour sembra breve ma riassume le due settimane in Marocco. avrai due notti di pernottamento incluse, una sotto le stelle in una tenda berbera e un’altra in un hotel o riad.

Le attività e le attrazioni includono un giro in cammello nel deserto di Merzouga, nella Valle delle Rose e sulla strada delle 1000 Kasbah. fine del tuo tour di 4 giorni nel deserto del Marocco da Rabat, nella città di Rabat.

Cosa puoi aspettarti TOUR PRIVATO DI 4 GIORNI DA RABAT AL DESERTO DEL SAHARA DI MERZOUGA e Marrakech

GIORNO 1 : RABAT – MEKNES – VOLUBILIS – FES

Merzouga Tours organizza tour da Rabat con autisti esperti e guide locali del Sahara. Il tour di 4 giorni a Rabat a Merzouga e Marrakech inizia dopo il prelievo dall’hotel. Quindi guidiamo a Meknes. Visitiamo il cancello Bab Mansour.

Poi visitiamo il sito Unesco di Volubilis con le rovine romane. Quindi guidiamo a Fes e visiti la medina con una guida locale. Visiterai Attarine Medersas, poi la Moschea Karaouine e il Bab Boujeloud. Sistemazione in un hotel locale.


GIORNO 2 : FES – IFRAN – AZROU – ERFOUD – MERZOUGA

Dopo colazione esploriamo Ifran chiamata “la Svizzera del Marocco”, quindi visitiamo Azrou e la foresta di cedri. Dopo pranzo a Midelt viaggeremo attraverso Errachidia e la valle di Ziz.

Esploriamo la città di Erfoud, famosa per le fabbriche di fossili. Quindi raggiungiamo Merzouga. Pernottamento in hotel nel deserto con cena.


GIORNO 3 : MERZOUGA – RISSANI – VALLE DEL TODRA – GOLE DEL DADES

Il nostro tour di 4 giorni a Rabat a Merzouga e Marrakech continua e la nostra guida sui cammelli ti sveglierà presto al mattino per guardare l’alba nel Sahara.

Quindi torniamo in cammello al tuo hotel e dopo colazione partiremo per Rissani, poi le gole di Tinghir e Todra come le gole più alte e strette del Marocco. Poi arriviamo a Dades Valley per la cena e pernottamento nella kasbah.


GIORNO 4: GOLE DADES – SKOURA – AIT BENHADDOU – MARRAKECH

Dopo colazione ci spostiamo a Skoura, poi visitiamo Ouarzazate e i suoi studi Atlas. Visitiamo anche le kasbah Taouirt e proseguiamo per Ait Ben Haddou. Qui sono stati girati molti film come Lawrence d’Arabia, Gesù di Nazareth, Il Gladiatore. Poi proseguiamo per Marrakech, attraverso il passo Tizi n’Tichka (2260 m).

Prelievo dal tuo riad/hotel di Rabat.
Trasporto in comodo veicolo con aria condizionata
Autista/guida di lingua inglese.
Cene e colazioni
Giro in cammello nel deserto del Sahara
Dormire nel campo nel deserto.
Scendi al tuo hotel a Marrakech

 
Merzouga Tours
product image
9/10
1star1star1star1star1star
9/10
5 based on 63 votes
Merzouga Tours
Tour di 4 giorni da Rabat al Deserto del Sahara | Capitale
Travels
Merzouga Tours - Travel in Morocco
90
EUR 195
all
Pre-Order Only