Tour di 2 giorni nel deserto di Sahara da Errachidia

Errachidia Itinerario di 2 giorni Panoramica:

Tour di 2 giorni Errachidia Nel deserto di Merzouga e ritorno è la scelta migliore per le persone che atterrano a Errachidia e vogliono vivere un’esperienza nel deserto del Sahara in tempi stretti visitando la valle di Ziz, il secondo fiume più lungo del Marocco, ovviamente, fai il trekking in cammello a guarda il tramonto e l’alba sulle dune di Erg Chebbi e trascorri una notte magica al campo nel deserto di Merzouga.

Il giorno successivo il nostro tour di 2 giorni in Marocco di Errachidia ti riporterà a Errachidia attraverso il mercato settimanale di Rissani facendo soste lungo la strada per ammirare i panorami, scattare foto… arrivo nel pomeriggio trasferimento al tuo hotel o aeroporto e il tuo viaggio nel deserto di Errachidia 2 giorni finisce.

* Durata : 2 giorni / 1 notte
* Orario di partenza: 9:00 am
* Punto di partenza : Il tuo hotel Errachidia
* Punto di arrivo: il tuo hotel o aeroporto a Errachidia
* Prezzo : Dipende dal numero delle persone che partecipano al tour

Itinerario del tour: il miglior tour di 2 giorni da Errachidia a Merzouga

Giorno 1: Errachidia – Valle di Ziz – Erfoud – Cammello e notte al campo nel deserto di Merzouga

Oggi, il tuo autista della compagnia Merzouga Tours ti verrà a prendere alle 9:00 dal tuo hotel a Errachidia e inizierà il tuo tour di 2 giorni da Errachidia a Merzouga farai una sosta per una vista panoramica della valle di Ziz, la seconda più lunga e una delle valli più belle del Marocco.

Il viaggio continua verso le dune di Erg Chebbi passando per Aoufous ed Erfoud, una città famosa per i fossili e il festival annuale dei datteri se si desidera visitare un laboratorio di artigianato locale di fossili. Dopodiché continuerai verso le affascinanti dune di Erg Chebbi, queste dune sono chiamate anche dune di Merzouga.

Arriva in hotel e preparati per un’escursione in cammello di un’ora e mezza per goderti il ​​tramonto, prova il sandboarding se questa è un’attività che ti interessa, scatta foto e goditi il ​​panorama…

dopo che il sole tramonta il tuo giro in cammello continua al campo dove sarai accolto con un bicchiere di tè alla menta, una cena deliziosa, ascolta la musica dei tamburi berberi, guarda un cielo pieno di stelle luminose e poi trascorri una notte al campo nel deserto.

Giorno 2: Dune di Erg Chebbi – Ritorno a Errachidia

Il giorno seguente ti consigliamo di svegliarti presto la mattina per goderti l’alba sulla cima della duna nel deserto del Sahara vicino al campo, quindi fare colazione e fare la doccia al campo. Dopo questi bei momenti, tornerai con il tuo cammello alla posizione di partenza originale o tornerai in 4WD, se preferisci.

Più tardi, incontrerai il tuo autista e il tuo tour di 2 giorni Errachidia To Merzouga continua in direzione di Errachidia di nuovo visiteremo il tradizionale mercato settimanale di Rissani se è uno dei giorni del mercato (domenica martedì giovedì) faremo anche soste lungo il percorso per viste panoramiche, foto, tempo libero per il pranzo…

arrivo nel pomeriggio ad Errachidia, rientro in hotel o aeroporto e termine dei nostri servizi.

* Pranzi
* Bevande

Tour di 2 giorni da Errachidia al deserto del Sahara sulla mappa:

Merzouga Tours
product image
9/10
1star1star1star1star1star
9/10
5 based on 87 votes
Merzouga Tours
Tour di 2 giorni da Errachidia al deserto di Merzouga
Travels
Merzouga Tours - Viaggi Marocco
90
EUR 80
all
Pre-Order Only